UEFA WINE EXPERIENCE

Dal 14 giugno al 2 luglio 2019

Fatti tentare dal fascino delle colline udinesi durante il Campionato Europeo UEFA under 21!

La Città di Udine in questi giorni è in fermento per i preparativi del grande e attesissimo evento UEFA U21. Il Friuli Venezia Giulia si prepara ad accogliere pubblico da tutta Europa, in particolare da Austria, Germania, Serbia, Danimarca e dai due Paesi che disputeranno il 30 giugno a Udine per la vittoria finale.   

Vino e Sapori FVG, da sempre impegnata nella valorizzazione della cultura del vino e dei prodotti agroalimentari locali attraverso il turismo enogastronomico, propone per l’occasione calcistica tre esperienze esclusive in cantina: un’insolita degustazione di vini autoctoni friulani, un tour in fuoristrada (o e-mountain bike) nei vigneti, un amichevole confronto tra vino e birra per decretare il miglior abbinamento con i prodotti del territorio.

I tour sono disponibili negli orari indicati dalle cantine dal 14 giugno al 2 luglio in lingua italiana e inglese (o tedesca previa verifica).

È possibile prenotare l’esperienza preferita direttamente online fino al giorno prima. Vino e Sapori FVG  può organizzare anche tour personalizzati o servizi aggiuntivi in base alle necessità (visite guidate, noleggio con conducente o bus transfer).

Vi aspettiamo!

Per Informazioni e prenotazioni:

Vino e Sapori FVG

Tel. 0432 611401 - Cel. 380 4725486 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.